sabato 17 maggio 2014

consiglio al volo

Ragazze, ho bisogno di voi.
Domani vado al mare in giornata e mi toccherà, quindi, indossare un costume. Dopo l'iniziale panico di ieri sera ho cercato di razionalizzare e questa mattina ho provato tutti i costumi che possiedo (non sono neanche così tanti perché non li amo molto, come forse avrete avuto modo di intuire!) e ne ho selezionati due che mi sembra mi stiano leggermente meglio degli altri e che ora sottopongo al vostro giudizio:
 Io ho già un'idea ma non voglio condizionarvi, quindi la terrò per me!
Già che siamo in tema di foto della mia ciccia vi propongo un confronto con una foto di due settimane fa, così che il vostro occhio attento e più oggettivo del mio possa darmi un parere. Mi sembra di notare dei miglioramenti nella zona dell'addome, la pancia è più asciutta e defnita, mentre le cosce mi sembrano sempre allo stesso (drammatico) punto. Voi cosa ne dite?

Un bacio e buon weekend a tutte!

10 commenti:

  1. Io voto per il primo costume! Non tanto per la stampa, ma perché secondo me quelle mutandine ti stanno meglio u.u

    La pancia è decisamente migliorata, hai ragione :) (Y) Non so se la luce è differente, ma sembri anche più abbronzata.

    RispondiElimina
  2. Concordo con viellina, anche a me piace di più il primo costume :D ti sta bene ! Anche io comunque noto un miglioramento in zona pancia, ed anche per quanto riguarda l'abbronzatura !
    Continua perché vedrai sempre più risultati <3 forza !

    RispondiElimina
  3. Quando ho aperto blogger ho visto la foto (la prima) con l'inizio del post e ho pensavo che eri dimagrita un bel po ancora prima di leggere tutto e di vedere le altre foto...
    Fai un po' te xD

    Ps: non ti danno fastidio il reggiseno senza spalline? X me e' irrinunciabile un bel reggiseno che ne le "tira in gola"! Poi avendo una terza piena non sopporto che siano "a spasso" :)

    RispondiElimina
  4. Wowwwww ma sei super dimagrita!! Stai molto molto bene! Io preferisco la 1 opzione lo slip ti sta meglio! Vai avanti così che stai benissimo <3

    RispondiElimina
  5. D'accordissimo in tutto e per tutto con Viellina!
    - Decisamente il primo costume, perché quello slip con i laccetti ti sta meglio!
    - E il miglioramento della pancia si vede sì (e mi pare si noti anche sui fianchi)! Complimenti! Come tu stessa hai precisato in altri post le cosce sono il tuo punto debole (ognuna ne ha almeno uno... i miei sono i fianchi e le braccia), per cui è normale che dimagriranno per ultime, purtroppo! Tu comunque non mollare!

    RispondiElimina
  6. Concordo con le altre, le mutandine del primo costume mi sembra ti stiano molto meglio! E anche io noto decisamente un miglioramento sull'addome. Sei molto più soda.
    Non so se è per la luce o meno ma anche a livello di interno coscia c'è un miglioramento, sembrano meno "budinose".
    Continua così :)

    RispondiElimina
  7. Uao! Come Raki, anche io quando ho aperto ora il tuo profilo dopo un po' che non lo facevo ho pensato che eri dimagrita! POi vedendo il confronto non ho avuto dubbi! Sinceramente io vedo anche le cosce dimagrite u.u e fidati che sulle cosce (che sono anche il mio putno debole, oltre alle tette schifose odiose che sono una settima) sono molto critica.
    Voto il primo! :)

    RispondiElimina
  8. Sei dimagrita un sacco! La pancia è molto più asciutta e definita e anche le cosce mi sembrano migliorate! In sole due settimane, wow complimenti!
    Anche se non noti differenze di peso (ricordati che i muscoli pesano più del grasso!) le differenze si notano eccome sul tuo corpo!
    A me sembrano belli tutti e due, ma sono stata l'unica cretina a pensare che anche il pezzo di sopra fosse diverso??

    RispondiElimina
  9. VERY GOOD...complimenti....sei abbastanza piu' asciutta molto piu' tonica e piu' magra,,,brava continua cosi.....comunque io vdo pure le coscie piu' magra...Concordo con le altre, le mutandine del primo costume mi sembra ti stiano molto meglio,,,,,baciii non mollare....

    RispondiElimina
  10. Eccome se si vedono miglioramenti! Complimenti! :)

    RispondiElimina